Open Day Beauty Body and Soul

11/19/2016

 

Chi Siamo

 

Benedetta Arlin

 

Insegnante di Pilates e Personal Trainer, laureata in Scienze Motorie presso l'' Università Cattolica dal Sacro Cuore di Milano e titolare dello Studio Pilates Attitude a Campione d'Italia, moglie e mamma di 2 fantastici e vivaci bambini oltre alla passione per il Pilates ho anche un debole per la moda e per il glamour.

Per omaggiare la fedeltà delle mie allieve ho pensato di organizzare una giornata ricca di appuntamenti all 'insegna del Benessere nelle sue sfaccettature.

L'Open Day "Beauty Body and Soul" infatti vuole essere l'occasione per mettere in luce quegli aspetti della persona che sono fondamentali per stare bene nel quotidiano.

 

 

Valentina Nardo

 

Nata a Milano ha conseguito il Diploma di Stilista e Modellista presso l'Istituto Secoli a Milano, grazie al quale ha avuto una formazione completa su tutti i passaggi della progettazione di una collezione di moda, dall'idea alla realizzazione pratica.

Ha poi deciso di specializzarsi con un corso di Alta Moda presso l'Istituto Marangoni a Milano per poi collaborare con una stilista emergente nella creazione di una collezione.

Ora, lontana dal mondo glitterato della moda, ha conseguito l'Attestato di Consulente d'Immagine.

 

 

Maurizio Frattini

 

Architetto a Milano, dove si occupa di progettazione di interni e arredamento, da sempre appassionato di cultura e discipline Orientali, comincia lo studio e la pratica del Karate tradizionale giapponese nel 1993.

Nel 2004 diventa Istruttore e comincia l 'insegnamento di questa bellissima arte marziale sia a Campione d'Italia che in altre località lombarde.

Si avvicina allo Shiatsu nel 2010 fino a diventare Operatorre Professionale FISIEO nel gennaio 2016.

Innumerevoli i trattamenti effettuati sui più svariati riceventi già nel corso della formazione e molteplici le situazioni nelle quali sono state risolte problematiche anche piuttosto importanti grazie ad una seria programmazione di trattamenti Shiatsu mirati sul ripristino dell 'equilibrio energetico del ricevente.

 

 

Mariella Damiano Lagrana

 

ha 29 anni e la passione per il ballo e per lo sport l'hanno da sempre accompagnata, prima come allieva poi come istruttrice di salsa cubana e bachata.

Molti gli interessi che condivide con suo marito Antonio: viaggi, teatro, cinema e buon vino.

Con la nascita di Leo, il loro splendido baby koala, per conciliare il bisogno di ritornare in forma con l 'allenamento e la voglia di stare con il suo cucciolo, ha trovato una bellissima attività il kangatraining, un allenamento per le neo mamme che permette di fare attività fisica tenendo il bebé nel marsupio o nella fascia all 'insegna della condivisione e del benessere a suon di musica.

A giugno è volata a Vienna per conseguire il diploma di Istruttrice Kangatraining.

 

 

Silvia Mantuano

 

nata in una famiglia di Karateki non poteva che diventare un' Istruttrice di Karate già in tenerissima età.

Appassionata di musica e di ballo per anni ha anche frequentato corsi di Step e Gag fino a conseguire i relativi brevetti rilasciti dalla Regione Lombardia e da 3 anni è anche Istruttrice di Zumba.

Moltissima e varia l'esperienza nel campo del fitness sia in palestre che in centri giovanili, in centri per ragazzi diversamente abili e per gli anziani con la ginnastica dolce.

 

 

Dei professionisti e appassionati di queste discipline si metteranno a disposizione e aspettano chi avrà voglia di approfittare di questo evento per scoprire i benefici delle diverse attività.

Tags:

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload