Sei pronta per essere la versione

 

migliore di te grazie al Pilates?

Il tuo corpo sarà l'alleato che cercavi
e non più il tuo freno.

Conoscimi

Ciao, mi chiamo Benedetta e sono Insegnante di Pilates, Personal Trainer e Stiletto Coach.

 

Aiuto le persone ad essere la versione migliore di se stesse attraverso l’allenamento

 

Allenati con me

Hai poco tempo e sei alla ricerca di quell'attività che ti faccia ritrovare la forma fisica e che ti  liberi dal mal di schiena e dai dolori alle spalle?

Adesso è il momento perfetto per iniziare a occuparti di te stessa!

Scarica i miei freebie

Nel Blog ti racconto quanto la postura, le buone abitudini e un allenamento funzionale possono migliorare la qualità della tua vita. 

 

Ho creato delle risorse gratuite che ti guidano per essere la versione migliore di te. 

ACCEDI 

GRATUITAMENTE

- Seguimi qui -

- Eventi -

- Storie di Benessere -

Natalie Nacouzi

En 2009, le pilates pour moi c'etait quelque chose d'inconnu, clinique et théorique lu dans les magasines et livres. Ma decision de commencer des cours m'est venue suite à des maux de dos. Et quoi de mieux que de tomber sur une coach professionnelle, patiente, aimable et gaie... les distances nous ont séparées, 8 ans après, je continue le pilates avec la même passion et la même pensée à mon coach préférée après chaque cours.

Jacqueline Liger

Ho iniziato il Pilates 13 anni fa come aggiunta al mio programma sportivo. Con gli anni ho scoperto il Pilates essere l’unica “cura’ per il mio mal di schiena e cervicale. Ho cambiato 4 insegnanti ma mai nessuno aveva dedicato cosi tanta attenzione alla mia postura ed allineamento come Benedetta. Ogni sessione e' un insegnamento a come integrare I giusti movimenti nella mia vita quotidiana.

Elena Zulian

Dopo aver dedicato anni alla pratica dello Yoga, ho deciso di cimentarmi con il Pilates, sapendo che le due discipline sono affini. Grazie alla competenza e alla professionalità di Benedetta, ho intrapreso un percorso personalizzato che non soltanto mi ha aiutata a liberarmi dei problemi alla cervicale, ma mi ha fatto ritrovare il piacere di lavorare sul mio corpo in maniera approfondita, in un ambiente amichevole e disinvolto:

benessere a 360°!